La Social Lab76 seleziona Operatorə Sociali
Requisiti richiesti:
Costituiscono titolo preferenziale:
Oggetto dell’incarico:
Le figure selezionate saranno impegnate a sostenere, nell’ambito di un progetto terapeutico individuale, le persone prese in carico nell’esprimere i loro bisogni e ad aiutarle a individuare strategie e mezzi per affrontarli, sostenendo e promuovendo la convivenza e l’autodeterminazione all’interno delle proprie comunità di riferimento, in raccordo con i servizi territoriali, socio-educativi e sanitari.
Attività richieste:
– Gestione attività individuali e di gruppo relative alla definizione, nei contenuti e nei tempi, del Progetto Individualizzato e quindi nella cura di sé nella vita quotidiana, nell’impegno formativo/lavorativo e nella valorizzazione delle sue competenze;
– Gestione di attività di peer education e/o di confronto e incontro con altri pari;
– Partecipazione all’equipe multisciplinare della Cooperativa prevista per ciascuna persona presa in carico;
– Co-gestione delle attività di monitoraggio e di valutazione degli esiti.
Luogo attività:
Provincia di Benevento. In particolare Comuni di Benevento, Apice, San Nazzaro, San Giorgio del Sannio e Comuni limitrofi.
Tipologia rapporto di lavoro:
Contratto di lavoro part time CCNL delle Cooperative Sociali. Durata presumibile dell’incarico: 6 mesi prorogabili per altri 6 mesi fino alla conclusione del progetto.
Modalità di presentazione delle candidature:
I candidati dovranno far pervenire entro e non oltre il 05 febbraio 2024 all’indirizzo mail risorseumane@coopsocialab.it indicando nell’oggetto: “Candidatura Operatorə Sociali”:
La SOCIAL LAB76 provvederà a convocare candidatə potenzialmente idoneə per un colloquio conoscitivo.